CHIAMA o scrivi con Whatsapp
030 72 82 644

CONSULENZA LEGALE ON LINE

CONSULENZA LEGALE ON LINE

Perchè? 

Penso che la anche professione legale debba stare al passo con le nuove tecnologie e con le modalità di comunicazione proprio per svolgere la propria funzione sociale cioè rispondere alle attuali esigenze della società… o più semplicemente la consulenza legale “ direttamente a casa” può aiutare chi non può o chi non trova il tempo per recarsi personalmente dall’avvocato.

Cosa è?

La consulenza è lo studio e l’analisi di un problema giuridico – legale da parte di un professionista cui viene posto un problema da risolvere.

Se la consulenza avviene in forma scritta allora prende il nome di parere legale. Il parere legale scritto viene redatto con semplicità, con tempestività e con riservatezza e, in maniera chiara, se del caso, si citano sia le norme di legge sia la prassi dei Tribunali.

Il parere può riguardare sia questioni di diritto di famiglia, separazione o divorzio, sia questioni inerenti l’affido o il mantenimento dei minori, sia questioni ereditarie- successorie sia liti in Condominio o rapporti di vicinato sia, infine contratti o richieste di risarcimento danni.

Talvolta, se richiesto, la consulenza legale può consistere anche nella redazione di lettere, di diffide o di solleciti di pagamento.

Come?

Per ottenere una consulenza è necessario compilare il form che si trova in questa in fondo alla pagina del sito web avvpellegrini.eu.

Una consulenza legale scritta semplice ha un costo pari a Euro 70,00, di media complessità, ha il costo di Euro 110,00, infine, una consulenza legale scritta di alta complessità, ha il costo di Euro 150,00. Il pagamento avviene a mezzo bonifico bancario.

Quando?

La richiesta di consulenza on line può essere formulata in ogni momento.

La risposta alla domanda giuridico –legale viene redatta entro 3/7 giorni, dal pagamento del relativo costo, a seconda del grado di complessità.

Dove?

Il parere legale o la lettera/ la diffida/ sollecito vengono inviati all’indirizzo mail fornito ovvero al recapito comunicato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *